LA PIETRA IL TESTIMONE ATTRAVERSO I TEMPI DEL NOSTRO PASSATO.

Chiunque verrà a trovarci presso le nostre cave, potrà trovare senza ombra di dubbio materiali imparagonabili a qualsiasi altro, con i quali potrà rivestire e costruire, esaltando con finezza ed eleganza la propria casa, hotel, negozio, città e tanto altro, rendendoli unici e particolari.

La pietra usata qui, sin dai Sanniti, lascia nel tempo e ancora indelebili la traccia della civiltà che l'ha usata e vissuta. Grazie a queste tracce, dopo più di 2000 anni, la storia dei Sanniti continua ad affascinare chiunque tenti di penetrare quelle vicende, una storia che si mescola con quella di altri popoli, come gli Etruschi, i Greci, i Celti e, in eterno continuo conflitto con i Romani.

Come sempre la pietra è uno dei pochi elementi che segna il suo uso nobile non solo nel passato, ma anche nel presente.

Dalla storia riceviamo l'invito ad usare e l'insegnamento su come usare la pietra, con un input capace a proiettarci anche ben oltre il tradizionale uso.

Vi invitiamo a dare un'occhiata al nostro cataologo per accertarvi che, accanto alla loro bellezza, i nostri prodotti danno una "sorta" di eternità agli edifici, dando così un valore ai vostri fabbricati che si moltiplica nel tempo grazie al fascino che solo la pietra riesce a dare così come lo ha fatto con i fabbricati del passato.

 

Usatela con passione affinché possiate lasciare anche voi una traccia del presente!